Puglia Turismo PROVINCIA DI BARI Gita in Barca alle Grotte di Polignano a Mare

Gita in Barca alle Grotte di Polignano a Mare



Polignano a Mare è una delle località turistiche più gettonate dell’estate pugliese. Le alte scogliere offrono un panorama mozzafiato a tutti coloro che amano il mare e la natura.

Non tutti sanno però che a Polignano a Mare esistono delle grotte visitabili con delle gite in barca.

Si tratta di grotte marine che, oltre ad essere visitabili in barca, permettono di fare il bagno in un ambiente meraviglioso nei mesi più caldi dell’anno.

Le escursioni in barca alle Grotte di Polignano a Mare possono durare un’ora o due ore e possono essere sia per le coppie che per delle intere famiglie. Inoltre, per chi possiede l’abilitazione, vi è la possibilità di noleggiare una barca e fare un giro tra le bellezze naturali marine del posto in completa autonomia e per tutto il tempo che si desidera. Abbiamo anche scritto un articolo sulle spiaggie più belle di Poligiano a Mare che vi consigliamo di leggere per avere un’idea di quali zone visitare, sia a piedi che in barca.



Dell’attività di gite in barca a Polignano a Mare per visitare le bellissime grotte marine e del noleggio delle piccole imbarcazioni si occupa la Dorino Gite in Barca. Il gruppo si propone non solo come traghettatore verso le grotte ma offre anche animazione ed un vero e proprio servizio di guida turistica raccontando quello che è la realtà cittadina e tutte le storie e le leggende che per anni l’anno circondata.

Le gite in barca a Polignano a Mare si prestano come un momento di relax da dedicare a sè stessi o alla propria famiglia. La partenza, con il gruppo Dorino Gite in Barca è dalla spiaggia di Cala Paura.




Gita in Barca alle Grotte di Polignano a Mare ultima modifica: 2018-07-12T10:58:20+00:00 da amministratore